Ricerca personalizzata

tornare al biondo cenere

salve,
ho letto il suo fantastico blog.
ed ho bisogno di un suo parere.
Io sono di base biondo cenere quindi molto chiara
per 2 anni sono stata castano ed ora schiarita da solo sono arrivata ad un castano chiaro
io vorrei tornare tanto al mio colore naturale
cosa dovrei fare?
ho una ricrescita di 4-5 cm molto chiara e il resto è rossiccio
mi aiuti

Le lunghezze e le punte, colorate e poi schiarite, non torneranno mai al colore naturale. Puoi solo cercare di arrivare ad una tonalità che si avvicini il più possibile, considerando però che non riuscirai a far sparire quel rossiccio tipico del castano.
Quindi non toccare quei cm di ricrescita e lasciali crescere naturali, spuntando spesso le lunghezze. Su queste ultime andrebbe fatto un decappaggio leggero e poi una tonalizzazione con un biondo chiaro cenere. Rigorosamente dal parrucchiere vista la difficoltà tecnica che implica, sia nella schiaritura che nel dover star distanti dalla base.