Ricerca personalizzata

Spegnere i riflessi

Ciao, non sapevo dove scriverti! mi servirebbe un consiglio immediato dato che continuo a combinare guai con i capelli! dopo aver fatto varie tinte ho fatto un decappag subito dopo ho fatto un nocciola e poi ancora un caramello un 6 mi e risultato molto scuro adesso dopo molti lavaggi per fortuna ha scaricato un pò!vorrei tornare al mio colore naturale cioè castano ne troppo chiaro e ne troppo scuro devo prendere il biondo scuro o il castano chiaro? per quanto riguarda i riflessi del caramello come faccio per attenuarli?grazie mille per la risposta un bacione! Anne
Usa il biondo scuro cenere 6,1 riflessante a 10 volumi e tienilo in posa:
- 10 minuti se lo applichi sui capelli asciutti;
- 20 minuti se lo applichi sui capelli bagnati (e tamponati).
Il vantaggio dei capelli bagnati è la facilità e la velocità (i tempi sono importantissimi quando si parla di tonalizzazione) con cui puoi stendere il colore.
Ripeti questo procedimento saltuariamente, finchè non spegnerai i riflessi indesiderati.