Ricerca personalizzata

MECHES PLATINO

carissima, prima di tutto vorrei ringraziarti per tutti i dubbi che mi hai tolto rispondendo alle mie domande! però non riesco ad essere ancora contenta dei miei capelli..il mio colore naturale è un castano chiaro e dopo tanti tentativi sono riuscita ad essere bionda(anche se un colore caldo e io volevo ottenere un biondo freddo)..adesso siccome i miei capelli sono stressatissimi a furia anke della decolorazione che mi sono permessa di fare da sola, vorrei schiarire i miei capelli facendo alcune meshes!..il mio colore attuale è questo qui (ti inserisco la mia foto con il viso coperto)
e su questa base vorrei fare delle meshes di questo colore http://localhostr.com/files/705c8c/colore%20capelli.JPG (spero ke le immagini si vedano).. a proposito che tipo di biondo è quello? è un platino dorato?...ma se decoloro con il platino dorato ottengo sempre un colore caldo!o sarebbe un perla?...cosa dovrei fare per ottenere alcune ciocche di quel bellissimo colore??...grazie ancora di tutto bacioni.

Ottenere delle ciocche platino sul tuo colore attuale non è difficile. Basta fare delle meches. Non le farei su tutta la testa, ma solo sulla parte superiore. Non so se sei in grado di farle da sola, il procedimento non è proprio facile. Se usi la spatola non schiariscono come dovrebbero, quindi ci vogliono le stagnole. Le ciocche scelte vanno isolate nella stagnola, applicandovi il decolorante a 20 volumi (volumi più alti schiariscono di più e più in fretta, ma non agiscono nel rispetto del capello). Si lascia in posa finchè non c'è più ombra di giallo. Eventualmente si tonalizza con un biondo chiaro cenere a 10 volumi, che va tenuto in posa da 1 a 5 minuti. E' soprattutto per quest'ultima parte, ovvero la tonalizzazione, che non ti consiglio di fare da sola; se sbagli di un mezzo minuto puoi ritrovarti con un grigio.