Ricerca personalizzata

shampoo antigiallo

ciao....i miei capelli naturali sono castano scuro...ho fatto la tinta nera 9 mesia fa...e adesso ho decolorato i capelli perchè gli voglio biondo platino....sono andata dalla paruchiera e mi ha consigliato di usare lo shampoo silver da l'oreal...per capelli bianchi e grigi....il problema e...che con la decolorazione....sono arrivata ad un biondo chiaro con qualche riflesso giallo-arancione....ho lavato i capelli con quel shampoo...e sono diventati tipo grigio-verde....:-s....cosa mi consiglia...di usarlo ancora,cosi forse vengono platino? grazie mille.. .

Continuando ad usare quello shampoo diventeranno sempre più opachi e spenti. Infatti non ha potere schiarente, ma serve a spegnere il giallo. E' l'ideale come ravvivante per i capelli grigi o come antigiallo per i capelli biondi delle signore di una certa età.
Se li vuoi platino purtroppo l'unica risorsa è il decolorante; ancora una seduta e sono certa che otterrai il colore desiderato.