Ricerca personalizzata

SCHIARIRE LE MECHES CASTANE

Ciao, spero davvero tu possa aiutarmi, ultimamente i miei capelli mi creano solo disperazioni. Ti spiego la situazione: i miei capelli naturali sono biondo cenere e li ho sempre arricchiti con delle meches molto naturali fatte con la spatola. Tre mesi fa ho deciso di impazzire e farmi bionda platino. Tutto ok fino ad oggi che ho deciso di tornare alle meches naturali.La mia parrucchiera ha insistito x tenermi il platino e fare tante meches castane.Ha usato un n° 6.Risultato? testa a strisce bianche e nere!!!! L'ho supplicata di intervenire, xchè lei sosteneva che si sarebbero smontati con un paio di shampi, ma io essendo stata sempre bionda non riuscivo proprio ad uscire così!Per cui mi ha fatto un decappaggio al lavaggio. Molto meglio il risultato sull' attaccatura ma le lunghezze continuano ad essere scurissime!!! cosa posso fare x schiarirle?Per di più come se non bastasse, nel fare le meches castane non è stata sempre attenta ad attaccarle alla cute e così mi ritrovo che no posso assolutamente fare la coda, xchè ho dei punti in cui mi ha lasciato l'attaccatura platino da cui parte lo stacco castano!!! Io con i parrucchieri non ne posso più...e pensare che di lei mi fidavo!
Non credo sia il caso di perdere la fiducia, nè nella tua parrucchiera nè nella categoria. Ricordati che chi fa questo lavoro lo fa per passione e la soddisfazione del cliente è al primo posto. Probabilmente c'è stata un'incomprensione o semplicemente avete idee diverse su cosa sia di buon gusto.
Comunque ora per rimediare hai bisogno di un esperto. Si tratta di un lavoro delicato e di precisione, non puoi certo riuscire da sola. Fossi in te ritornerei da chi ti ha fatto il "pasticcio"; penso sarà felice anche lei di rimediare e vederti soddisfatta.
Non puoi ripetere il decappaggio perchè dove il colore è castano otterresti un colore caldo (tipo rossiccio), mentre dove è platino li sbiancheresti ulteriormente, senza contare il danno che subirebbero. Devi invece farti fare le meches con le stagnole (schiariscono di più perchè non c'è dispersione di calore) riprendendo solo le ciocche castane, così risolverai anche il problema dello stacco platino alla base. Vedrai che il risultato sarà anche migliore di prima.