Ricerca personalizzata

RIVOGLIO IL BIONDO

Ciao.. Voglio tornare bionda! Premetto che non voglio decolorare i miei capelli.. Qualche mese fa ero bionda chiarissima, risultato che ottenni grazie allo schiarente spray Biopoint, ma dato che mi ha rovinato molto i capelli e inoltre me li aveva schiariti eccessivamente andai da parrucchiere e mi feci fare una tinta del mio colore naturale (biondo cenere chiaro, come questo: http://www.salusinerbis.it/open2b/var/catalog/s/14.jpg). Adesso sono passati all'incirca due mesi e vorrei tornare bionda come prima ma senza schiarenti come quello già usato o come lo Shultz perchè rovinano molto i capelli, e neanche con la decolorazione. Ho visto una tinta biondo chiarissimo e nella confezione c'è scritto che sulla base attuale del mio capello dovrebbe venire un bel biondo chiaro. Il problema è che mi hanno detto che, dato che comunque ho già una tinta e non sono naturali, rischierei di diventare arancione (a parte sulla ricrescita che sono i miei capelli naturali). Cosa potrei fare per diventare bionda chiarissima (Tipo questo http://www.bolledisapone-web.it/file/garnier_belle_color_112-biondo_chiarissimo_dorato.jpg)? Per una volta potrei andare dal parrucchiere ma non posso tornarci ogni mese per la ricrescita.. quindi rimedierei con una tinta fai-da-te, ma avrei un bel risultato? Oppure ci sono prodotti naturali che posso usare? Grazie mille per l'aiuto.
Se i capelli sono trattati non puoi schiarire senza decolorare. Quindi se vuoi il biondo devi rassegnarti a fare le meches dal parrucchiere. Poi puoi continuare da sola riprendendo solo la base: il colore che dovrai fare dipende da quello che otterrai schiarendo il colore che hai adesso.
Se proprio vuoi fare da sola, puoi provare ad usare Testanera Nordic Colors L1; comunque anche in questo caso si tratta di decolorante.