Ricerca personalizzata

CONSIGLIO COLORE BIONDO

Ciao, ho trovato casualmente il tuo interessante blog ed avrei proprio bisogno di un consiglio ma non ho trovato il modo per scrivere direttamente sul blog quindi spero mi risponderai tramite mail. Per circa 10 anni mi sono schiarita passando dal mio colore naturale 4 - 4 e 1/2 ad un 8-9 con un pò di super schiarente di Majirel. Adesso vorrei il colore della foto che ti allego, senza riflessi rossi (il colore che mi piace di più è quello sulla lunghezza).Quale tonalità mi consigli di prendere e quanti volumi di ossigeno? inoltre sulle lunghezze, dove sotto sono biondi, uso la stessa miscela che metto in radice tenendola solo gli ultimi 15-20 minuti? Grazie molte per i consigli che mi vorrai dare. Ciao.
Schiarendo il tuo colore di base purtroppo i riflessi caldi sono inevitabili. Per evitarli non dovresti usare nè un superschiarente nè un colore di base troppo chiaro. Meglio un 7 a 20 volumi. Questo per quanto riguarda la base. Le lunghezze invece andranno tonalizzate con un cenere oppure illuminate con delle meches fatte col decolorante, tutto dipende da qual è il tuo colore attuale.