Ricerca personalizzata

TINTA O MECHES?

Ciao ti ho chiesto consiglio a giugno sul ritocco della ricrescita castana:
http://bellezzacapelli.blogspot.com/2009/06/ritocco-ricrescita-da-castano-biondo.htm
ho fatto come mi hai detto, e il risultato è ottimo!! Sembra davvero naturale.
L'unico dubbio è che osservando bene la radice dove c'era la ricrescita vedo che qua e là a tradimento rispunta l'odiato riflesso arancione! La prossima volta devo tenere in posa di più il colore, aumentare i volumi dell'acqua ossigenata, o non c'è proprio speranza? Esiste eventualmente qualche prodotto per spegnerlo?
Se schiarendo senza decolorare i miei capelli tenderanno comunque sempre al rosso, a questo punto forse è meglio se lascio ricrescere il mio colore naturale e ci faccio dei colpi di sole. Riuscirò ad avere almeno i colpi di sole freddi o anche quelli rischiano di diventare gialli? Chiaramente me li farò fare da una parrucchiera.
E' che con gli occhi azzurri e la pelle bianchissima, i colori caldi mi stanno veramente male.. Grazie ancora!
Free32

Se vuoi ottenere un colore freddo l'unica via è abbinare al tuo colore naturale le meches.
Quindi lascia stare le colorazioni di base e fatti fare le meches sul tuo colore naturale.
Magari alla prima seduta non otterrai il colore desiderato, ma di volta in volta il colore risulterà sempre più bello. Ma ricordati: niente colori di base, solo e solamente meches sul tuo colore naturale. Se il parrucchiere vuole farti anche una colorazione di base non è certo per il tuo vantaggio, ma per il suo. Quindi insisti per fare solo le meches. Magari aspettando di avere almeno qualche cm di ricrescita.