Ricerca personalizzata

VOGLIO RITORNARE BIONDA

Ciao sono Giovanna, ho combinato una serie di disastri ai miei capelli. Ti spiego brevemente.
La mia base naturale è un biondo scuro,per qualche anno ho fatto le meches cenere poi qualche giorno fa mi è venuta la brillante idea di farmi fare dal parrucchiere un biondo più caldo:il risultato è stato un biondo miele giallognolo e beige terribile .Per rimediare ho fatto un riflessante castano e ora i miei capelli tendono su un biondo scuro con riflessi dorati arancio,ma cmq troppo scuro per me. sto cercando di lavare i capelli tutti i giorni per farli schiarire ma questo arancio è bruttissimo.
Come posso fare? voglio ritornare bionda,ma il decappaggio può aiutarmi? perfavore aiutatemi.
Se fai il decappaggio ti risulterà un colore sì più chiaro, ma sempre tendente all'arancio e tendenzialmente "a macchie". Sconsigliato.
L'unica soluzione che vedo è farti fare delle meches, tante e sottili, a bassi volumi (20) per non rovinare i capelli e da tenere in posa dai 30 ai 50 minuti; il tempo lo deve cmq valutare il parrucchiere a seconda di come schiariscono i tuoi capelli.
E' possibile che sciacquate le meches il colore sia ancora un po' caldo: semmai fattelo tonalizzare con una miscela di 8+8cenere a 10 volumi.