Ricerca personalizzata

Shampoo capelli

Sono da sempre a favore degli shampoo professionali: mi hanno insegnato che lavare i capelli con i prodotti da supermercato (e in generale tutti quelli a buon prezzo) equivale a lavarli col detersivo. Però ho voluto fare un esperimento su di me: per ben un mese tre volte alla settimana ho utilizzato uno dei tanti prodotti in commercio (non faccio pubblicità negativa). Dev0 dire che i capelli erano lavati e profumati, non ho notato niente di strano.
Ma oggi sono tornata alla linea professionale: Nutritive shampoo di Emme Diciotto. Che sensazione! Ho sentito i capelli morbidi mentre li lavavo, li ho asciugati e li ho visti lucidi come la seta.
Non ho mai nutrito il minimo dubbio sul fatto che la differenza tra professionale e non professionale fosse abissale. Ci mancherebbe: coi prodotti mi confronto ogni giorno in salone. Ma un conto è testare sulle clienti che non vedi giorno per giorno, shampoo per shampoo, un conto è invece sentire la differenza su se stessi.