Ricerca personalizzata

Consigli Phon Capelli

Ciao, ho letto che sei parrucchiera. Ho chiesto consiglio telefonicamente alla mia parrucchiera per i phon professionali che mi può vendere:
Babyliss ionico e ceramica senza diffusore 25 €;
Parlux 2800, diffusore no ionico 50€;
Parlux fuxia 3200 70€;
Ziwan, di cui non riesco a trovare info.
Io ho il capello fine, non troppo crespo ma mosso. Mi piacerebbe riuscire a mantenere più facilmente la piega dritta.... mi aiuti?

Ti straconsiglio Parlux come marca. Il 2800 è ottimo, io lo uso sempre in salone. Quelli più potenti mi risultano scomodi e troppo pesanti. Poi se te lo vende a 50 euro è un vero affare, praticamente è quanto lo paga lei.

Effettivamente... L'unico dubbio sorge per il fatto che non è ionico..(si dirà così?). E pensare che c'è il 3500 compatto ionico e ceramica, ultimo modello... Che pensi?

Certo anche quel modello va benone. L'ho preso per una cliente ed è stata soddisfatissima. In effetti è leggero e maneggevole e comodissimo da portare in viaggio.

Ma la potenza e' decisiva sul liscio, cioe' un 3500 watt liscia piu' del 2800?

Fai prima a preasciugarli e si lisciano meglio.

Quindi riassumendo:
- Parlux prima di tutto. 2800 ottimo, anche senza ioni, perchè è pratico e maneggevole oltre che economico;
- assolutamente no 3200, perchè anche se ionico e più potente, è troppo pesante da maneggiare;
- sì al 3500: potente, maneggevole e garantisce ottimi risultati, oltre al fatto che è ionico e in ceramica.
Quindi scelta tra il 2800 e 3500 direi... Certo mi verrebbe da prendere l’ultimo modello, visto che il phon nn lo cambio cn frequenza; peccato costi il doppio!

Cmq ti durerà diversi anni, basta che non faccia brutte cadute.
Se ti serve solo per casa il 2800 è fantastico. E 50 euro è un ottimo prezzo, da un altro lo pagheresti sui 70.

Per le spazzole che mi consigli? Tenendo sempre presente il mio capello abbastanza fine e stupidamente mosso. Come si fa a rendere più facile la piega liscia?

Compra sempre e solo le Termix originali, diametro 32. Fattela vendere dalla tua parrucchiera, spendi poco di più che in profumeria (12-15 euro) e ti durerà finchè non la distruggerai a forza di usarla.