Ricerca personalizzata

Schiarire i capelli

Uno studio inglese rivela che le donne che si tingono i capelli di biondo sono più sicure di se stesse, determinate e avventurose a letto.
Se avevate dubbi sul farvi finalmente quella tinta bionda che desiderate da tempo, ecco dei buoni motivi per buttarvi.
Portare una capigliatura chiara, oltre ad avere un effetto di autocompiacimento estetico, regalerebbe una buona dose di self confidence, una maggiore intraprendenza relazionale e sessuale e una determinazione extra sul lavoro. Sembra che questa scelta sciolga i freni inibitori delle donne: per invitare fuori un uomo, per essere più intraprendenti a letto, per chiedere un aumento, per far valere i propri diritti.
Secondo questo studio, schiarire i capelli aumenta la sicurezza e l'umore e le inibizioni si mitigano, ci si sente più attraenti e sensuali; si chiedono con più facilità cose come ferie o aumenti.
Se invece avete i capelli scuri o rossi non disperate: due recenti studi hanno rivelato che le brune guadagnano in media di più e che hanno più possibilità di sposare un milionario, mentre le rosse hanno più partner e sono quelle che fanno sesso più spesso.

Fonte: donna.libero.it