Ricerca personalizzata

TESTANERA NORDIC COLOR

Grazie mille per la risposta!! Ma ho un altro dubbio. Se usassi il Testanera Nordic Colors L1, come mi hai consigliato, dopo dovrei farmi un'altra tinta o basta che ci metta quello (che mi hai detto che è un decolorante)? E poi, stamattina ho visto in una profumeria un decolorante, non Testanera.. mi sembra Garnier ma non ricordo bene.. andrebbe bene uguale? Il decolorante fai-da-te mi farebbe diventare bianca o bionda chiarissima? Grazie ancora :)
E' come fare le meches: i capelli vengono semplicemente schiariti, non serve ricolorarli. Lo si fa solo se si vuole cambiare riflesso alla tonalità che si ottiene. Forse un'applicazione sola non basta, forse sarà necessario ripeterla: questo dovrai valutarlo tu a seconda del grado di schiaritura che vuoi ottenere (bianco o biondo chiarissimo).
Vai sul sicuro e prendi Testanera: otterrai un biondo più "nordico".