Ricerca personalizzata

TONALITA' FREDDA

Ciao, volevo esporti il mio problema: io di natura ho un colore corrispondente alla tabella Koleston n 6/0, volendomi schiarire ho fatto un 8/1 con ossigeno a30 vol ed ho ottenuto un colore simile all'8/3...è troppo caldo per i mieigusti quindi mi chiedevo..la prossima volta che faccio il colore potrebbeservire mischiare assieme all'8/1 del correttore cenere 0/11? e poi che faccio lo ripasso su tutti i capelli in modo da correggere questo riflesso dorato? ein che proporzione usare il correttore? grazie.
Ottenere colori freddi non è semplice, perchè i capelli scuri contengono molti pigmenti rossi che schiarendo vengono trasformati, ma non eliminati. Aggiungere il correttore cenere può aiutare, ma non più di tanto. I pigmenti rossi andrebbero tolti completamente per poi ricolorare i capelli. Ovviamente fare questo lavoro su tutta la testa e ogni mese in radice non è consigliabile. Piuttosto opterei per delle meches, schiarendo così in modo parziale i capelli, per poi tonalizzarli con un riflesso cenere. Senza però colorare la base: il contrasto con un 6 naturale è l'ideale.