Ricerca personalizzata

colore di Alexis Blendel

Ciao,

ho letto con piacere tutti i tuoi post e ti ringrazio di mettere a disposizione la tua competenza e professionalità.

Ti scrivo perché mi devo ritingere i capelli, ho 1 cm di crescita e si vedono molti capelli bianchi.

La mia base è biondo cenere zero riflessi (=grigio topo). Ho gli occhi azzurri e la carnagione molto chiara pallida. I miei capelli sono grossi e tendenti al crespo, mossi naturale, mi arrivano a metà schiena. Li ho tagliati pari così essendo più pesanti evitano di lievitare.

Fino a 6 mesi fa facevo la tinta a casa con 9.1 e acqua ossigenata a 30 volumi.

Da 6 mesi a questa parte mi sono fatta rossa con colori biondi/rossi/ramati tra l’8 e il 7.

Il mese scorso sono andata dalla parrucchiera, e mi ha fatto la base un 6.34 a 20 volumi e sulle lunghezze un bagno di colore metà 7.34 e metà 8.34

Ora dovrei riprendere la ricrescita e tonalizzare le lunghezze, che si sono schiarite molto e sono quasi bionde gialle.

Il risultato che voglio ottenere è tipo Alexis Blendel (la figlia di una mamma x amica) oppure Mila Jovovich, quando vanno sul castano, ti allego appunto un’immagine x rendere l’idea.

Mi puoi consigliare?

Grazie millle

Samantha


Dovresti rimanere nelle tonalità del dorato-naturale, non più del rosso-ramato.
Potresti applicare: 2/3 di 6,0 (o semplicemente 6) + 1/3 di 6,3, ossigeno 20 volumi.
Prima applicalo sulla base, gli ultimi venti minuti distribuiscilo sulle lunghezze.
Se il risultato ti sembra troppo chiaro la volta successiva aumenta il tutto di un tono (2/3 di 5 + 1/3 di 5,3).