Ricerca personalizzata

castano troppo scuro

Ciao, il mio colore naturale è un castano chiaro opaco e volendo renderlo più luminoso ho fatto dal parrucchiere un colore senza ammoniaca castano naturale 4. Rispetto alla cartella colore(dove sembrava simile al mio), è risultato molto molto scuro e non mi piace per niente,inoltre, inizio a vedere anche dei riflessi rossicci... Come posso tornare ad un castano chiaro o anche ad un biondo scuro? Ho intenzione di lasciarlo scaricare un pò ma poi come posso procedere? GRAZIE

I riflessanti scuriscono sempre di un tono rispetto al colore che vedi, quindi per ottenere il colore desiderato il parrucchiere avrebbe dovuto applicarti un castano chiaro naturale. Probabilmente ti ha applicato un castano dorato, così sono diventati castano scuro e con un riflesso caldo. Aspetta che il colore sia scaricato completamente (ci vorranno almeno un paio di mesi). Poi applica un biondo scuro naturale.