Ricerca personalizzata

crescita dei capelli

Ciao...io ho i capelli ricci non tantissimo però sono sempre ricci...qualche volta si gonfiano e qualche volta no....comunque....io prima a gennaio del 2008 ce li avevo lunghi i capelli fino all'ombelico...poi li ho tagliati fino alle spalle...e a giugno mi sono cresciuti un pò più giù delle spalle...dopo a novembre li ho tagliati fino alle spalle...ma adesso non mi crescono più...cè adesso li ho un pò più giù delle spalle...ma non di tantissimo...vorrei sapere perchè....oppure un prodotto che me li fa crescere in fretta...
Non so se mi sono spiegata bene...

La crescita dei capelli segue un iter preciso. Se vuoi conoscerne le fasi le puoi trovare sui primi post di questo blog.
Probabilmente la crescita è rallentata perchè i tuoi capelli si spezzano sulle punte. Dovresti usare un prodotto rinforzante, come ad es. Bioscalin specifico per capelli. Lo trovi in vendita in farmacia, ma volendo anche su Ebay.