Ricerca personalizzata

Schiare i capelli

ciao parrucchiera. vorrei un consiglio sui miei capelli.
i miei capelli sn fragili sottili ma con la cute grassa. la mia base è castano chiaro, ora sn nero e vorrei ritornare o del mio colore (castano chiaro) oppure bionda. come posso fare senza danneggiarli?
a febbraio quando volevo coprire le meches che mi hanno fatto ma nn mi sn piaciute mi sn fatta nero blu e dopo un mese ero in alcune ciocche verdi ma ora che sn ritornati i miei capelli vorrei tornare chiara. aiutami per favore!! 1 grazie 1000. ciao, federica.

Passare dal nero tinto al biondo senza danneggiare i capelli è pressochè impossibile. Se poi sono anche fragili e sottili si distruggerebbero. Per ora punta quindi al castano.
Per iniziare dovresti farti fare un decappaggio leggero per togliere un paio di toni, seguito da una tonalizzazione con un cenere per spegnere i riflessi rossi che inevitabilmente usciranno.
Trascorsi 2-3 potrai ripetere questa operazione e schiarire di un altro tono.