Ricerca personalizzata

Decolorazione

Come stai? spero tutto bene... :) Nel frattempo continua la mia piccola carriera di parrucchierina, ho fatto meches, ho decappato e ritinto, ho fatto tante cose nuove e x fortuna tutte sono uscite bene.... ora però il mio cammino è incappato nell'esperienza più delicata: Biondo platino con decolorazione totale!!!!!! Un mio amico vuole diventare biondo platino, ha i capelli castani/castani scuri (naturali ovviamente) con un pò di capelli bianchi....non mi butto, è una faccenda abbastanza delicata, preferisco prima chiedere tutto a te... come procedo x un buon risultato? Dimmi passo per passo cosa devo fare, decolorante, volumi, tonalizzante, tutti i dettagli.... Ovviamente aspiro al risultato migliore possibile (non vorrò mai fargli uscire il classico biondo ossigenato che sembra giallo!!!) Sono sicura che saprai aiutarmi anche questa volta :D Un saluto!

Decolorazione completa sconsigliata.
- otterrai difficilmente un colore che non tenda al giallo
- rovinerai i capelli
- dopo due giorni ci sarà la ricrescita
Per ottenere un bel risultato vanno fatte le meches: con la cuffia, con il pettine (coda del pettine), con la spatola, con le stagnole, con le mani (solo per le punte). Dipende tutto dalla lunghezza dei capelli e dalla tua abilità.
Decolorante con ossigeno a 20 volumi, in posa almeno 40 minuti o comunque finchè non ottieni il colore desiderato. Devi togliere un po' di decolorante aiutandoti con un dito, altrimenti è facile farsi ingannare: sembra chiaro e invece è ancora giallo. Il tonalizzante non dovrebbe servire, meglio aumentare i tempi di posa.