Ricerca personalizzata

color sync

Rieccomi:

Ti ho scritto su “attenuare i riflessi rossi” e “riflessante senza ammoniaca” (argomenti di maggio su bellezza capelli). Non avendo fretta nel fare la colorazione e volendo fare le cose al meglio ho deciso di seguire il tuo consiglio ed applicare il color sync 6A. Come mi anticipasti è difficilissimo reperirlo in commercio (infatti non sono riuscita nell’impresa!), mi sono rivolta, quindi, ad un salone che usa i prodotti matrix.

PROBLEMA: il parrucchiere al quale mi sono rivolta mi ha un po’ spaventata difatti vorrebbe:

1- non applicarmi il cenere perché, a suo dire, mi verrebbe un riflesso verde bottiglia;

2- applicarmi un 5 perché, a suo dire, il 6 non riuscirebbe a coprirmi il rossiccio (io invece penso che il 5 sia molto scuro. La scorsa volta il parrucchiere mi applicò un 4 della kemon e venne nero rossiccio, dunque il 5 verrebbe un castano scuro mentre io ho un castano medio che sulle lunghezze diventa chiaro)

3- mi ha avvertito di pensarci bene perché questo tipo di colorazione, una volta applicata non va più via nemmeno con la decolorazione (io pensavo che i tono su tono fossero leggeri ed andassero via gradualmente con i lavaggi!). La cosa mi spaventa perché l’errore nella colorazione può capitare e, non poter tornare indietro è un bel guaio!

4- Mi ha riferito che il color sync è una colorazione priva di ossigeno eppure, sul sito della matrix ho letto che l’ossigeno è a 9 vol.!!!!

Tutto qui! A questo punto, visto che Tu per le Tue clienti utilizzi questo prodotto e ne conosci pregi e difetti, Ti chiedo: posso fidarmi di questo parrucchiere? Cosa pensi su quanto mi ha riferito? E, soprattutto, è davvero “indelebile” (!) il colore?

Aspetto una tua risposta. Grazie


1) Il verde non può risultare perchè i tuoi riflessi non sono nelle tonalità del biondo;

2) meglio ripetere due volte l'applicazione del 6 che applicare un 5 e scurire troppo;

3) color.sync non è una colorazione permanente. Può diventarlo se si fa troppo spesso e si allungano troppo i tempi di posa (il suo tempo è 20 min);

4) L'ossigeno è a bassi volumi (2,7 circa), è di ammoniaca che è privo.

Che dire... Tante teste tante idee.