Ricerca personalizzata

biondo fai da te

ciao...è urgentissimo...fra pochi giorni dv andare ad un matrimonio...i miei capelli naturali sono castano scuro,quasi neri e da molto tempo faccio mesches bionde infatti sono totalmente bionda,un biondo chiaro con qualke riflesso dorato,il problema è che ora ho una ricrescita assurda e non ho posso andare dal parrucchiere...la mia idea era di fare una tinta bionda molto chiara per rendere tutti i capelli di un biondo uguale e bello invece di fare mesches che da sola non sono capace...il fatto è che non so cosa serve,gli ingredienti,i procedimenti...!!aspetto al piu presto una risposta grazie milleee.appoposito dove troverò una risposta?sulla mia mail o sul sito???grazieee

Spero tanto che la tua urgenza non ti abbia portata a fare una pazzia. Se i tuoi capelli sono scuri e vuoi conservare un bel biondo (probabilmente ottenuto con molta difficoltà), evita il fai da te e continua a fare le meches dal parrucchiere.
Comunque, se proprio sei intenzionata a fare da sola, usa Testanera Nordic Color, ma solo sulla riscrescita. All'interno della confezione trovi tutte le istruzioni per la preparazione e i tempi di posa.