Ricerca personalizzata

Capelli marroni

ciao mi chiamo serena ho visto che hai risposto a una ragazza che aveva dei problemi con i capelli, io ho bisogno di aiutoooo:
ad aprile sono andata dal parrucchiere io ho i capelli marroni e gli ho chiesto di farmi qualche ciocca sulle punte naturali ma invece mi ha decolorato di qualche tono i miei capelli e ovviamente sono diventati rossi. sono andata da un altro parrucchiere per tornare del mio colore ma mi hanno fatta castana scurissima, poi sono andata a fare dei colpi di sole per schiarirli. l'altro giorno sono andata da un altro parrucchiere per scurirli leggermente perchè i colpi avevano dato dei riflessi verdi ma quello mi ha fatto scurissima...
ora cosa posso fare per schiarirli e tornare con i capelli marroni???
grazie

Per via dei vari trattamenti il tuo capello è diventato poroso e di conseguenza assorbe molto il colore. D'altra parte lo dovrebbe scaricare velocemente. Nel tuo caso sarebbe bastato un bagno di colore, non una tinta o un riflessante come probabilmente è stato fatto. Ora dovresti farti schiarire di nuovo i capelli e tonalizzarli con un cenere per attenuare gli inevitabili riflessi rossi che ne usciranno; a distanza di un mese devi rifarti fare la tonalizzazione sempre per spegnere il riflesso.