Ricerca personalizzata

Superschiarente

ciao scusami il disturbo. sono stefi di milano. Volevo chiederti una cosa. intanto ti ringrazio in anticipo.
Io ho i capelli colore castano sul chiaro ma non troppo. E' da anni che una volta all'anno faccio i colpi di sole color castano chiarissimo/biondino dorati (ma non assolutamente ossigenati) per ottenere effetto naturale. Visto che molti se lo fanno da se a casa volevo chiederti come dovessi fare.
Mia madre è estetista quindi un pochino di manualita' ce l'ha quindi me li farebe lei con la spatola e pennellone (non con la stagnola o cuffia..).
ma...che colore devo usare? che marche) che prodotti? io abito a milano ma dove li posso trovare questi prodotti?
ti ringrazio davvero molto in anticipo.
Ciao, stefania

Se con Google digiti "milano forniture parrucchieri" otterrai diversi risultati. Comunque anche nelle profumerie come Beauty Star puoi trovare prodotti professionali, come ad esempio Majerel di L'Oreal. Nel tuo caso andrà sicuramente bene un superschiarente, natuarale se vuoi un colore più caldo, cenere se lo vuoi più spento. Ti sconsiglio il dorato perchè il castano schiarendo prende già del dorato di suo e così facendo ti risulterebbe troppo dorato. Quindi 11,0 oppure 11,1 a 40 volumi. Segui le istruzioni per il dosaggio, comunque meglio ottenere una composizione più cremosa per facilitare l'applicazione.
Per farle con la spatola o col pettine, bisogna dividere la testa in 4 sezioni, due laterali e due dietro. Poi si parte dal basso, prendendo sezioni orizzontali di 1-2 cm e ciocche di 0,5 cm