Ricerca personalizzata

consiglio acconciatura

Salve,
mi chiamo Terry e ho visto la sua email su yahoo answer così ho pensato di rivolgermi a lei. Vorrei sapere se secondo lei starei bene con un taglio diverso rispetto al mio. Le ho spedito due foto mie (quelle di fronte con i capelli castani chiaro) e una con il taglio che mi piacerebbe fare (quella di profilo con i capelli neri). Per lei sarebbe un taglio che mi si addice per il mio viso o è meglio che tengo il mio scalato così com'è?
Grazie! A presto!!!

Nella foto che mi hai mandato non appare nessuna ragazza con i capelli neri, bensì una con i capelli castano chiaro dorato dal taglio scalato. Il suo taglio non è tanto diverso dal tuo, è la piega che lo è: mentre tu li porti tendenzialmente dritti, i suoi sono ondulati. Puoi ottenere lo stesso effetto utilizzando un ferro arricciante, ma solo sulle lunghezze. Se non ti piace come ti stanno, al primo lavaggio ritorneranno (ovviamente) come prima.