Ricerca personalizzata

biondo freddo

Ciao,ti ho già scritto qualke tempo fa...e nn ho ancora risolto il mioproblema! A luglio ho fatto un riflessante scuro per rimediare ad un biondo troppo caldo fatto dalla parrucchiera,ora a distanza di mesi e a causa del sole il colore ha scaricato ed è diventato di un biondo tendente al rosso-rame
soprattutto sulla radice (vedi 1foto allegata), il problema è ke vorrei rimediare a questo colore ma nn voglio diventare scura voglio rimanere bionda o meglio ritornare al mio colore biondo cenere(foto 2) che avevo prima che la parrucchiera facesse il disastro..pensavo di fare delle meches o dei colpi di sole cenere molto sottili ma nn vorrei combinare altri disastri, cosa mi consigli di fare per ritornare ad un cenere o ad un biondo più freddo?? grazie in anticipo

Prima di tutto devi creare una base biondo scuro cenere, applicando un tonalizzante cenere. Dopodichè si può procedere con le meches biondo platino. Se necessario si tonalizza per togliere il giallo.
Oppure: si possono fare le meches con le stagnole e tutti i capelli che rimangono fuori vanno scuriti, con un colore il più possibile vicino al tuo naturale.
In entrambi i casi è però indispensabile il parrucchiere.