Ricerca personalizzata

Biondo chiaro

Salve, sabato ho un matrimonio e vorrei sistemare e schiarire da me questo biondo medio...
Ho biondo scuro alle radici, ma solo 1 cm, alle lunghezze biondo medio con riflessi biondo chiaro oro, ma il tutto è pervaso da un "nonsochè" di riflesso ramato e giallino.
Cosa potrei usare? Un superschiarente, una tinta, professionale o comune?
A quanti volumi e quanto tempo?
Mi piacerebbe un biondo chiaro....non meches o colpi di sole perche' come ho gia detto faro' da sola!
I miei capelli sono piu' o meno cosi di base... http://imworld.aufeminin.com/breves/D20080603/coiffer_1__H183156_L.jpg , ma con riflessi piu' chiari e leggermente piu' ramati ed aranciati!
Grazie ancora per la sua attenzione e cortesia... le auguro una buona giornata
PS dimenticavo, piu' di tre mesi fa ho fatto una tinta dello stesso biondo medio che avevo gia' di mio,qualche ciocca piu' chiara, e sole e mare hanno schiarito molto..

Per ottenere il biondo chiaro è necessario schiarire col decolorante, poichè la tinta precedentemente fatta non schiarirebbe applicandone un'altra, anche se più chiara. Quindi devo consigliarti di fare le meches. Se vuoi fare da sola in commercio puoi trovare prodotti che contengono tutto l'occorrente, dal decolorante alla spatola per applicarlo. Ad es. Testanera Nordic Colors.