Ricerca personalizzata

biondo beige

ciao, vorrei un consiglio sul colore dei miei capelli..ho gli occhi castani , un colore base naturale biondo scuro cenere, ho sempre fatto le mesh bionde dorate con il decolorante..adex vorrei provare a fare una maschera di biondo beige per vedere come sto perchè mi ispirava il biondo beige..ma non ne sono così convinta..lei cosa ne pensa? meglio il biondo dorato?

Applicando il beige spegnerai un po' il dorato ma non risulterai beige. Quindi prova tranquillamente, non sarà un gran cambiamento.
Se invece il tuo scopo è ottenere proprio il beige, i capelli prima vanno schiariti, poi va applicato il beige. Tieni presente che è un colore spento, però più naturale. Sicuramente si armonizzerà con gli occhi castani. Bisognerebbe poi vedere come sta col tuo incarnato. Io proverei.