Ricerca personalizzata

spegnere il rosso

ciao ho trovato la tua mail in un post di al femminile.
volevo spiegarti un attimo la mia situazione..se potrai rispondermi te ne sarei grata..Avrei intenzione di schiarire i miei capelli per renderli uniformi (ho diversi colori in testa dovuti a colorazioni varie...un decapaggio fatto male mi ha lasciato una striscia nera essendo prima mora...)poi ho fatto un viola ma riuscito piuttosto male e poi un biondo scuro irisè consigliato da un venditore di articoli x capelli...solo che con i lavaggi questa striscia scura è rimasta...e poi ora i miei capelli virano sull arancio:-0
vorrei fare un decapaggio che pero'non rovini il capello visto che è gia'rovinato per quel decapaggio fatto male...forse hanno usato decolorante non so...volevo sapere se posso fare un altro decapaggio (i capelli non sono rovinati del tipo doppie punte etc etc ma ci sono solo troppi colori...)x poi fare sopra un colore in modo da rendere tutto uniforme..il mio colore naturale x esempio un biondo cenere scuro...il decapaggio me li fara'piu'rossi?posso uniformare tutto in questi due passaggi?
grazie mille...elena

grazie mille...aspetto risposta..elena

Se il colore che hai adesso nell'insieme non è troppo scuro basterebbe fare una tonalizzazione con un biondo scuro cenere. Trovi tutti i passaggi nel post "spegnere i riflessi rossi". In tal caso è probabile sia necessario ripeterla almeno una volta.

Se invece vuoi un colore più caso bisogna fare prima un decapaggio e poi tonalizzare. In alternativa al decapaggio si possono fare delle meches con la cuffia, senza schiarire troppo, per poi applicare su tutti il solito biondo scuro cenere a 10 volumi per 10-15 minuti.