Ricerca personalizzata

Riflessante

Innanzitutto ringrazio è colgo l'occasione per prima per la risposta immediata!Fai clic!nel post inviato da me "come spegnere i riflessi" mi hai consigliato di usare un biondo scuro cenere 6,1 riflessante ma ho difficoltà a trovarlo! cioè mi spiego meglio trovo il biondo scuro cioè un 6,o un biondo cenere, ma fino adesso non ho ancora trovato il 6,1 potresti indicarmi qualche marca a qui affidarmi come riferimento? che mi consigli? che faccio? dimenticavo un altra curiosità ma i riflessanti indipendentemente dalla marca che prendo hanno modo di agire come lucidante sui capelli? grazie della pazienzaFai clic!!ciao Anne.

Io da sempre mi affido a Color Sync di Matrix ma la vendita è riservata agli acconciatori. Comunque molto valido è Diacolor di L'Oreal, in abbinamento al suo ossigeno: lo trovi nei negozi che vendono articoli per parrucchieri. E' un riflessante in crema, molto comodo da applicare. Attenzione ai tempi di posa: un biondo scuro cenere (6,1) può diventare castano scuro se lo lasci troppo. Quindi inizia con 10 minuti, se non spegne abbastanza aumenta fino al massimo di 20.
Non tutti i riflessanti lucidano i capelli: ciò dipende dalle sostanze contenute. Se il prodotto è buono, anche la tinta può agire da ristrutturante e lucidante.