Ricerca personalizzata

ritocco base scura

Ciao, ho scoperto il tuo blog girovagando per internet, e mi sembra che tu sia molto esperta, per cui voglio chiederti un consiglio....
Tempo fa ho fatto delle mèches platino che mi stanno molto bene su tutta la testa e fitte, non mi danno alcun problema se non fosse che la mia base è castano scuro e devo ritoccare la ricrescita motlo spesso...
per risolvere il problema volevo fare una tinta biondo medio solo sulla ricrescita (magari un 7) e sopra fare le mèches in modo che il contrasto sia meno netto e mi permetta di aspettare di riprendere subito la ricrescita, e magari fare lè meches da sola in casa per risparmiare...
Ora, volevo sapere se sualla mia base poteva venire un biondo medio, o al massimo un biondo scuro, non superando i 30 volumi e senza fare una superschiarente che mi rovinerebbe i capelli, dato che poi farò le mèches sopra...
Qual'è il metodo migliore e più delicato per ottenere una base biondo cenere?
Grazie in anticipo...

Potresti fare un biondo medio (7) a 20 volumi, se non hai capelli bianchi meglio ancora un biondo cenere (7,1). Il risultato ovviamente non sarà quello, ma una base mediamente chiara ed abbastanza naturale.
Ogni mese potrai ritoccare il pezzettino di ricrescita con questo colore. E quando avrai bisogno di un po' più di luce puoi fare le meches dal parrucchiere.