Ricerca personalizzata

Voglio scurire

Gentilissima,
ho un problema, io sono biondo scura naturale poi dalla tinta cioccolato (troppo scuro)fortunatamente scaricando è diventato un bellissimo colore castano chiaro molto dorato.
Per colpa di altri frà parenti e ragazzo mi hanno tutti suggerito di tornare bionda, risultato finale bionda totale platino, ma a me non piace per niente. Ho la
pelle abbastanza chiara e gli occhi verdi grigi chiari,come i gatti e lo stesso taglio,voglio tornare a tutti i costi castana, anche perchè i miei occhi risaltavano di più.
Per tornare castana chiara cosa mi consiglia di comprare senza andare dal parrucchiere,devo scurire gradualmente con un biondo scuro o posso andare diretta con un castano?
La mia preoccupazione maggiore è che diventano verdi!!!Mi può dare un consiglio su che prodotti comprare,per rendere un colore lucido bello e non spento come la paglia? Sono meglio i colori caldi o freddi?
In attesa La ringrazio e Le porgo Distinti Saluti
Gattina

Visto che parti da un platino sarebbe meglio passare per un biondo scuro con un riflesso caldo. Magari con un riflesso sabbia-dorato. Perciò applica un biondo scuro dorato sabbia 6,73 a 20 volumi. Se non trovi questo riflesso puoi crearlo mescolando 6,7 e 6,3.