Ricerca personalizzata

Meches spente

ho trovato molto interessanti e utili i conisgli che dai .. è per questo che ho deciso di scriverti perche sn disperata e avrei bisgono di un conisglio di unsperta :)
sono nei casini:ieri sn andata dal parrucchiere per rifarmi cm al solito delle meches platino ( ne faccio molte in modo da sembrare colore unitario).. me le ha lasciate circa mezz ora ( x me nn abbastanza ).. dopo avermeli sciaquati visto che ha detto he aveva un riflessi gialli ci ha passato un tonalizzatore ghiaccio..solo che dopo da asciutti un disastro..non sembrava nepppure che m aveva fatto le meches.. eran piu spenti e scuri di prima.. e il platino è sparito!!
come posso fare? il tonalizzatore dopo quanti lavaggi va via ? spero che tu m aiuti :)
grazie mille

Le meches sono state sciacquate troppo presto, quando erano ancora gialle. Per rimediare ti è stato applicato un tonalizzante, purtroppo lasciato in posa troppo a lungo (a volte bastano alcuni secondi). Purtroppo non se ne andrà coi lavaggi... per riavere chiari e luminosi bisogna rifare le meches. Come compromesso potresti fartene fare solo alcune nella zona superiore. Fossi in te tornerei dallo stesso parrucchiere: non può non ammettere l'errore e, sempre a parer mio, sta a lui rimediare.