Ricerca personalizzata

Stagnola

Ciao io vrei questo quesito che non mi da pace!
I miei capelli sono castano molto scuro, ma faccio le meches da sempre.
Solo che dalla mia parrucchiera vengono belle, senza giallo, un bel biondo freddo; eppure lei usa solo la stagnola, e mi sembra anche di avere visto che usa i 20 volumi!!! Mi sembra però strano. Mentre se le faccio io pure usando una polvere antigiallo, ad alto potere schiarente e un 30 o40 vol sulla radice rimangono giallini ( e li lascio anche 1 ora!!!)
Come posso fare per ottenerli come dalla parucchiera????
Grazie in anticipo dell'aiuto

Prova ad utilizzare la stagnola, è quella che fa la differenza (va bene anche quella per alimenti). E usa tranquillamente i 20 volumi, lavorano più lentamente ma rovinano meno il capello. Coi 30 o 40 rischi di bruciuarli.