Ricerca personalizzata

Colorazione con meches

Buongiorno mi presento io sono Cristina,
avrei bisogno di un consiglio; mia sorella ha una base naturale 4 con tante
mesches chiarissime quasi bianche.
Cominciando ad avere capelli bianchi vorrebbe farsi un colore unico ma biondo
chiarissimo.Io le ho consigliato di farsi un 8.00 con mesches sopra,ma come
devo fare per schiarire la base?Se lo faccio in tutta la testa le mesches?
avevo pensato di fare mesches a stagnola e i capelli che rimangono fuori fare
colore.Ma ci vuole uno schiarente? Spero di essermi spiegata grazie.

Se la base è un 4 e si applica un colore troppo chiaro i capelli tenderanno al giallo-rossiccio. Quindi meglio sarebbe applicare un 7 a 20 volumi sulla ricrescita: il risultato sarà un biondo scuro. Questo solo per i pochi cm di ricrescita scura. Potrai poi illuminare questo colore con delle meches fatte col decolorante a 20 volumi utilizzando la stagnola.