Ricerca personalizzata

Majiblonde

Cara Parrucchiera (e qui metto la maiuscola perchè i vostri consigli esperti sono fondamentali!)
ho bisogno di un consiglio per la mia ricrescita e per il mio colore.
Sono castana chiara di natura,e da alcuni mesi sono diventata esattamente del biondo che desideravo (biondo freddo).
So con certezza che il mio parrucchiere (bravissimo) ha utilizzato il superschiarente majiblonde 900 della l'oreal professionnel su tutta la mia lunghezza e ci ha fatto su delle meches + chiare. Purtroppo usa prodotti interamente di questa linea,e mi fa pagare tantissimo ogni volta che vado.
Il mio unico problema è la ricrescita: vorrei riuscire a coprirla con un buon fai da te,ma vorrei evitare di comprare appunto il 900 e mischiarlo con i volumi perchè so che rischio di bruciarli (sono abbastanza morbidi per fortuna).
Come faccio a coprirmi la ricrescita da sola una volta al mese senza spendere una fortuna?
Ho letto sul web che ciò che fa al caso mio è Perfect Blonde Crème Maxim della L'oreal, me lo consigli? O meglio testanera nordic color?
La mia paura è che la ricrescita esca giallina rispetto al resto dei capelli che con tanta fatica e soldi ho portato al biondo freddo!
E nel caso, questo supeschiarente posso estenderlo a tutta la lunghezza per un effetto sempre + chiaro?
Anticipatamente ti ringrazio di cuore,attendo una tua risposta per darmi da fare con maggior consapevolezza!
Un abbraccio
Raffaella

Perchè mai col 900 dovresti bruciarli? E' un superschiarente, cioè una colorazione che schiarisce più delle altre, non un decolorante. Ed è più leggero rispetto agli altri che hai citato.
Se sai già che sui tuoi capelli dà un buon risultato, continua a casa con questo prodotto. Meglio ancora il 901, che è un cenere e quindi è più facile evitare il giallino. Penso ci vorranno i 40 volumi. Per la diluizione attieniti a ciò che è riportato sulla confezione.
Poi salturiamente vai dal parrucchiere per fare qualche meches: in realtà sono quelle che danno l'effetto freddo.