Ricerca personalizzata

Consiglio meches

Ciao parrucchiera,
volevo un consiglio.. io naturalmento ho una base castano chiaro cenere a dicembre feci una tinata semipermanente (così la chiama il mio parrucchiere), castana per coprire un biondo ramato, a gennaio ho fatto le meches.... io vorrei arrivare a un colore tipo l'immagine che ho allegato. Il mio castano ora ha un riflesso rossiccio, che xò non è eccessivamente diverso dal mio colore naturale. Cosa mi conviene fare? Continuo a fare delle meches? Di che colore devo farle per ottenere il risultato che voglio? E ogni quanto posso farele????? Grazie mille e i miei complimentoni!!!!!

Continua con le meches.
Non c'è un colore particolare da fare: si applica il decolorante per togliere pigmento. Quindi le variabili sono: colore di partenza, colore desiderato, tempi di posa.
Se il colore è naturale si lascia in posa il decolorante (utilizzando le stagnole) fino ad ottenere il colore desiderato. Quando il colore è artificiale bisogna fare i conti con quello e quindi una volta schiarito è spesso necessario il tonalizzante.