Ricerca personalizzata

Decolorazione frangia

Ciao!
ho visto sù forum al femminile che hai dato spiegazioni sù come fare il
decapaggio..potresti spiegarlo anche a me?Spero non ti dispiaccia che io abbia
preso il tuo indirizzo mail ma ho supposto non fosse 1 problema dato che lo hai
scritto in pubblico..io comunque ho i capelli neri e volevo fare solo la
frangia biondo platino...Ciao e grazie

Prima di tutto ci vuole la polvere decolorante (è sufficiente una bustina) e l'ossigeno a 20 volumi. Li trovi nei negozi di prodotti per parrucchieri e in alcune profumerie. Attieniti alle dosi indicate sulla bustina. Comunque il composto deve essere più denso che liqudo, così non cola.
Avrai poi bisogno di 2-3 pezzi di carta stagnola (va bene anche quella per alimenti).
Isola la frangia e dividila in sezioni orizzontali di circa 1 cm. Isola ogni striscia nella stagnola col decolorante. Lascia in posa fino al raggiungimento del colore desiderato. Probabilmente ci vorranno 50 minuti essendo i tuoi capelli scuri. Se sono naturali basterà una sola applicazione, ma se sono colorati dovrai ripetere il procedimento.