Ricerca personalizzata

Tornare biondo cenere

Ciao e complimenti per il sito fantastico!
Avrei bisogno di un consiglio: il mio colore naturale è un biondo cenere 8.0. Dopo anni di riflessante di meches, l'anno scorso mi sono fatta un castano chiaro (L'oreal Cream Gloss). Ho tenuto questo colore per qualche mese, poi stanca ho fatto un decappaggio, che però mi ha lasciato i capelli biondo rame. Sopra ho applicato di nuovo un cenere e in seguito ancora un castano chiaro per nascondere i riflessi ramati.
Le radici sono del mio colore naturale, ma ho i capelli lunghi oltre le spalle e non vorrei tagliarli. Come posso ottenere un colore simile al mio naturale senza riflessi ramati?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!

Devi ripetere il procedimento. Prima schiarisci i capelli, poi applica un biondo chiaro cenere 8,1 a 10 volumi per 20 minuti.
I riflessi ramati si noteranno ancora un po' però... sono difficili da eliminare completamente.