Ricerca personalizzata

Ritornare al biondo

gentile parrucchiera,
le chiedo un consiglio dato che arrivata a questo punto, ho speso tantissimi soldi e preciso(maggiormente per colpa mia) ho rovinato tanto i miei capelli. tempo fa mi feci un rosso scuro mogano e stanca di questo colore ci appliccai un biondo cenere 9..ovviamente il risultato fu un disastro e mi vennero radici verdi con punte arancio-pesca.andai subito il giorno seguente dalla parrucchiera e la soluzione che mi propose fu quella di fare tantissime meches e attorno appliccare un color nocciola per coprire l'arancione. il colore venne meglio di quanto pensavo, anche se le ciocche arancioni non scomparvero mai del tutto..continuai per diversi mesi con le meches e arrivai al biondo desiderato, quasi freddo, nonostante i capelli fosserro abbastanza rovinati..stanca però della ricrescita (un castano-biondo scuro) descisi di farmi qualche meche da sola. ho usato la polvere decolorante a 40 vol per 25 min di posa..risultato..di nuovo un disastro..capelli giallo canarinoin contrasto con la mia base scura...ci sono rimasta veramente male..considerando ce avevo fatto tanto per ritornare a quel biondo..giorno seguente..da un'altra parrucchiera..l'unica soluzione più conventiente fu quella di tingere tutto con un biondo 7. il risultato non è male..cioè, si avvicina molto al mio colore naturale, solo che le punte sono più scure della radice che tende al color nocciola. ora le spiego..il biondo che ho sempre desiderato è quello con sfumature mechate nordico chiaro, con una base più chiara di quella mia, esattamente quella che mi ritrovo ora. la mia domanda è questa..siccome vorrei mantere questa base ma ritornare al biondo..i miei capelli potrebbero reggere un altro trattamento con tante meches e poi man mano che la mia base cresce applicare il colore nocciola che ho ora? grazie mille per la pazienza e scusi se mi sono dilungata. spero che mi sia d'aiuto.
tantissimi saluti

La base che hai ora è il risultato dell'applicazione di un 7 su una base artificiale, non su una naturale. Quindi se andrai ad applicare il 7 il colore risulterà simile ma non uguale. E' importante che tu lo sappia. E comunque è una buona soluzione. Su questa base potrai fare poi alcune (sottolineo alcune) meches, magari limitandoti alla parte superiore.
Con questo abbinamento dovrai rinunciare però al biondo freddo, poichè il risultato sarà tendenzialmente caldo.