Ricerca personalizzata

Capelli più voluminosi

Complimenti! Consigli molto utili e comprensibili, chissà se puoi aiutare anche me, sono una signora di mezza età, i capelli dopo la menopausa sono diminuiti tantissimo, li ho sempre avuti lisci e senza corpo, sottili e sfibrati, ho fatto cicli con Bioscalin ma con pochi risultati anche perchè assumo medicinali antidolorifici che credo siano in parte responsabili del diradamento.
La mie domande sono queste:
che colore fare per mimetizzare i pochi capelli, conviene tagliarli corti?
Meglio permanente per renderli più vaporosi? Si può fare il colore con la permanente?
Attualmente li coloro con Oreal Couleur Experte poi mi faccio le meches con il decolorante contenuto nella confezione il colore è il 5.0 o il 5.3, forse sarebbe meglio un biondo sempre con meches?
Avendo i capelli molto bianchi diciamo un 60% il biondo copre?
Scusa le tante domande ma sono veramente disperata sono sempre spettinata e i capelli radi si vedono molto.
Sperando nella tua risposta da esperta ringrazio e ti mando tanti auguri di buon anno
Fiorenza

Con un bel taglio corto pareggiato i capelli sembrano subito più pieni e corposi. Io ti consiglio il classico caschetto, magari più lungo nella parte anteriore se vuoi conservare la lunghezza.
Evita la permanente, potrebbe indebolirli ulteriormente. Comunque il colore si può fare con la permanente, però trascorse 48 ore perchè i ponti devono fissarsi. E non conviene farlo prima perchè la permanente schiarisce il colore.
Il biondo è un'alternativa piacevole, la ricrescita si nota meno, ma non li rende più voluminosi. Lo puoi fare tranquillamente perchè copre benissimo i capelli bianchi.