Ricerca personalizzata

TINTA AZZURRA

Buonasera,
Ho visto il tuo blog girando su internet, e volevo chiedere un consiglio/parere/aiuto.
Io ora ho i capelli scoloriti da una tinta 4, sono sul giallino/grigi, e volevo farle la frangia turchese o comunque azzurrini, solo che non trovo delle tinte che siano permanenti.
Li ho già fatti una volta blu, solo che la tinta era semi-permanente e dopo 2 lavaggi sono diventati grigi.
Lei conosce qualche marca che sia permanente? Cosa mi consiglia?
La ringrazio già ora.
Noelle

Mi dispiace, non sono a conoscenza di tinte azzurre permanenti.
Io utilizzo la colorazione Crazy color, che va applicata senza l'utilizzo di ossigeno.
Per mia esperienza tutti i colori "fantasia" tipo verde, azzurro, fucsia durano pochi lavaggi. Quindi per mantenerli vanno ripetuti spesso, ogni 2-3 lavaggi.
Perchè il colore sia più intenso è preferibile applicarsi su una base decolorata.