Ricerca personalizzata

RIFLESSO DORATO

Salve ho letto delle risposte di consulenza dei capelli,le ho rovato molto esaurienti.
Perciò ho deciso di rivolgermi a lei per un consiglio.
Le illustro brevemente la mia situazione:
Ho fatto recentemente la tinta 9.3(biondo chiarissimo dorato) della freelimix acquistata da un negozio che si occupa di prodotti per capelli.
Il risultato è stato quello delle foto.
Alla radice viene un bellissimo colore,perchè riesce completamente a dorarsi.
Io sono di base un biondo scuro,un 7 per intencerci.A contatto con la tinta la radice riesce a dorarsi.
Il problema è su tutta la lunghezza del capello,da 10 cm dalla radice fino alla fine.Non reagisce la tintura,cioè non attacca il dorato come vorrei.
E' riconducibile a delle vecchie meches che feci un paio di anni fa,questo spiega che in quella parte il capello non prende proprio.Sembra che abbia perso il pigmento.
Come potrei fare per risolvere questo problema?Io aspiro al biondo delle foto,cioè biondo miele chiaro dorato!
Se applicassi un 9.34 biondo chiarissimo dorato ramato servirebbe a qualcosa?
Riuscirebbe a dare quel pigmento perso causa meches?
Mi creda ho cercato di documentarmi il piu' possibile,ma non ho mai trovato quello che fa al caso mio.
Penso che ogni capelli abbia diciamo una "storia" diversa dalle altre.
In attesa di una sua risposta le invio cordiali saluti
Cristina

Applica sulle lunghezze un riflessante 8,3 a 10 volumi e tienilo in posa 20 minuti. Non superare questo tempo di posa, altrimenti il risultato sarà un dorato troppo intenso, tendente troppo al ramato.
In casi come il tuo io utilizzo Color Sync 8G (biondo chiaro dorato) con il suo rivelatore e spesso aggiungo una piccola parte di 8N (biondo chiaro naturale) proprio per evitare che il dorato risulti troppo intenso.
Comunque fosse anche troppo dorato non ti preoccupare: l'eccesso scaricherà coi lavaggi.