Ricerca personalizzata

RIFLESSANTE RAME

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni, ho letto il tuo blog e mi sembri in grado di dare buoni consigli. Ho i capelli castano chiaro cenere, di media lunghezza, con le punte(5-6 cm) che hanno ancora i residui delle ultime tinte, e che sono quindi ancora biondine. Ho avuto i capelli di tutti i toni di rosso, prima di farli ricrescere naturali, ed ora rivorrei un color rame, che però mi faccia mantenere la lucentezza dei capelli naturali!Perciò ho pensato ad un riflessante color rame, ma 1:in commercio sembrano difficili da trovare 2:si vedrà qualcosa sul mio colore e soprattutto sulle punte?? Grazie in anticipo per la risposta.Sorriso Emoticon

Io opterei per un tono su tono 6 rame con ossigeno a 10 volumi se vuoi un colore più leggero, a 20 volumi se vuoi che si veda di più il riflesso ramato. L'ideale è Matrix Color Sync 6CG (per un ramato dorato) oppure 6RC (per un rosso ramato). Questo prodotto lascia i capelli morbidi e setosi ed ha un'azione ristrutturante; inoltre riesce ad uniformare base e lunghezze.
Puoi cercare un parrucchiere che utilizzi i prodotti Matrix. Oppure acquistarlo sul sito www.planethair.it.