Ricerca personalizzata

AIUTO! TINTA VERDE SEMIPERMANENTE

Ciao, per halloween ho fatto una magata colorandomi le punte bionde(retaggio di vecchie tinte)con una colorazione semi-permanente di colore verde.Mi avevano assicurato che in due settimane sarebbe andata via, solo che ora mi sono stufata di aspettare, e gradirei eliminare questo colore ormai verdino chiaro schifoso misto a punte bionde che non hanno preso il colore. ora, ti volevo chiedere se buttandoci sopra una tinta bionda il verde va via.(ps:non mi consigliare tinte professionali con nomi strani, perchè non saprei dove prenderle). Ti sarei super grata se mi rispondessi,anche perchè appena eliminato il verde vorrei poter poi fare un riflessante ramato!
PS:ti allego una foto del terribile risultato. Grazie in anticipo.

In realtà devi fare qualcosa perchè il verde non se ne andrà coi lavaggi... Una tinta bionda non risolverà il problema ma un riflessante ramato sì. Quindi fai direttamente il riflessante ramato che desideri.