Ricerca personalizzata

CONSIGLIO PER COLORE INUSUALE

Gentilissima parrucchiera,
approfitto della Sua gentilezza e della Sua esperienza per chiederLe un consiglio.
Ho il viso ovale, incarnato molto pallido, capelli a caschetto neri e occhi castano-giallo-verde.
Vorrei farmi una tinta di un colore inusuale,quale mi consiglierebbe in base alle mie caratteristiche? Io propenderei per il viola o per il rosa scuro, ma effettivaente non so cosa mi sterebbe meglio.
Inoltre: avendo i capelli scuri dovrei per forza decolorarli o ormai ci sono altre alternative? Una tinta fatta sulla decolorazione quanto dura, più o meno, considerando che li lavo un giorno sì e uno no?
La ringrazio tantissimo e Le auguro buona giornata e buon lavoro!
Francesca

Meglio il viola del rosa scuro, è più intenso e inoltre scarica meno velocemente.
Comunque la decolorazione è necessaria. Una volta raggiunto il biondo chiaro va applicato il pigmento viola, operazione che purtroppo va ripetuta spesso, circa una volta ogni due settimane. Scrivo circa perchè dipende molto dalla struttura del tuo capello e da quanto assorbe il colore.
Si utilizza pigmento puro, tipo Crazy color, senza l'utilizzo di ossigeno.