Ricerca personalizzata

RITORNARE AL COLORE NATURALE

Ciaoooo,
curiosando in vari blog ho incontrato te...amica parrucchiera!!!
E' da vari anni che nn riesco a trovare una parrucchiera k mi accontenti!! Ho avuto cosi tante disavventure in questi ultimi anni che nn riesco a fidarmi ciecamente di voi parrucchieri!! Cerco sempre di andare dalle parrucchiere delle mie amiche ,ma nn ho ancora trovato quella giusta, che soddisfi le mie esigenze!!
Finalmente dopo vari anni sono riuscita a farmi crescere i capelli lunghi lunghi a meta schiena...sono lisci e fini fini..il mio colore naturale e' castano chiaro pero dopo vari anni di meches bionde chiaro oramai sono diventati tutti biondi omogenei, in certi punti direi anche biancastri!! E da circa 6 mesi k nn mi rifaccio le meches, ora mi ritrovo bionda con la ricrecita del mio colore naturale...nn mi piaccio proprio...sono stanca di sto biondo finto e vorrei tornare al mio colore naturale!!! Cosa mi consigli di fare?? tinta del mio colore, riflessante o meches scure sul biondo??..
....Grazie per la tua diponibilita'...a presto!!!

Per tornare al tuo colore naturale bisogna ripigmentare il capello. Io utilizzerei un tono su tono biondo scuro naturale + biondo scuro dorato.
Il dorato è necessario per evitare che il colore viri al grigio-verde.
I tempi di posa vanno controllati scrupolosamente poichè i capelli schiariti sono molto porosi e di conseguenza assorbono velocemente il colore.
Meglio quindi affidarsi ad un professionista. L'importante è essere consapevoli del procedimento.