Ricerca personalizzata

RITOCCO BIONDO

Buongiorno,
innanzitutto la ringrazio che per il servizio che offre on line. I miei capelli sono biondo chiaro da ormai quattro anni e ogni mese faccio il ritocco della base (castana) dal parrucchiere. Mi sono trasferita in una nuova città da solo una settimana e non conoscendo nessun parrucchiere mentre" tasto" la zona per individuare il salone più adatto ho pensato di fare in casa il ritocco della ricrescita ma non so con precisione cosa acquistare. Le vorrei chiedere quindi quali prodotti dovrei comprare e quale marca sarebbe preferibile.
(Vicino casa mia ho visto un negozio che vende biopoint e vital care.)
La ringrazio,
Annalisa

Se la tua base è castana, quindi un 4, e il parrucchiere con la sola colorazione ti portava ad un biondo chiaro presuppongo che utilizzasse un superschiarente cenere. Ovviamente il risultato sarà comunque un po' dorato esssendo la tua base piuttosto scura.
Prova Majiblonde 901 S a 40 volumi.