Ricerca personalizzata

NUTRIRE I CAPELLI

Gentilissima parrucchiera,vista la sua gentilezza e la sua esperienza colgo l'occasione per chiederle se mi può consigliare un prodotto da poter comprare ad un rifornitore per nutrire i capelli dopo le decolorazioni.....ho notato infatti che già sono un pochino rovinati i decolorati(i capelli si sono sfinati e tendono a spezzarsi soprattutto davanti sicuramente perchè già rovinati precedentemente mentre dietro sembrano resistere meglio)fra pochi giorni effettuerò nuovamente le meches per togliere l'effetto dorato che le dicevo l'altro giorno e appunto vorrei comprare qualcosa che possa dare un pò di sostegno ai capelli magari infoltirli un pò.......la ringrazio ancora per la sua
professionalità e gentilezza

Marianna

Ottimo è Biolage Anti Hair Loss Tonic, confezione da 10 fiale: riduce la perdita e rafforza i capelli. O meglio ancora Matrix Biolage Hydratherapie Cera Repair: si tratta di fiale riparatrici. Li trovi in vendita dal parrucchiere che utilizza i prodotti Matrix, dai fornitori per parrucchieri che hanno l'esclusiva Matrix o sul sito Planethair.it.
Io consiglio quasi sempre la marca Matrix perchè è quella che utilizzo quotidianamente da anni.
Ovviamente ci sono moltissime marche in commercio altrettanto buone: scegli però un prodotto in fiale poichè è più concentrato. E' anche però più costoso: dai 35 ai 40 euro.