Ricerca personalizzata

shiarire il castano

Ciao!Prima di tutto complimenti per l'idea del blog consulente!Ti spiego subito il mio problema.Ho fatto per anni meches bionde, sulla mia base castana, poi ho deciso di eliminare le meches e arrivare a un colore comunque chiaro ma uniforme, quindi puntavo a una tinta...che si avvicinasse più o meno al biondo scuro (il colore della radice di Scarlett Johansson nella foto che ti ho inviato).Praticamente, ho eliminato le meches per lo più, il parrucchiere mi ha passato un prodotto che li elimina quasi completamente e poi mi ha fatto questa tinta che però raggiunge il castano mio naturale con il quale io non mi vedo perchè troppo scuro, e credo mi faccia sciatta. Sono abituata a vedermi chiara, mi dà più luce a mio parere.Adesso vorrei sapere come posso arrivare al colore che ti ho fatto vedere sulla foto della Johansson,so che non potrò arrivare esattamente a quel colore,ma voglio avvicinarmi molto.Cosa devo dire al parruchiere?Ti ringrazio in anticipo!
Prima di tutto devi schiarire il colore che hai adesso e per far questo sono necessarie le meches. Fanne tante e sottili. Poi a seconda del colore che risulta bisogna decidere se tonalizzarle o meno, eventualmente con un cenere per spegnere il rosso.
Considerato che il colore a cui punti non è un biondo scuro ma un biondo naturale, compiuto questo primo passo nei mesi seguenti dovresti riprendere la ricrescita applicando un biondo chiaro cenere 8,1 (che applicato sulla tua base darà un biondo naturale).