Ricerca personalizzata

biondo più chiaro

Salve ho letto oggi per la prima volta i suoi interessanti consigli, vorrei approfittarne anch'io.
Il mio colore naturale è castano chiaro credo corrisponda ad un 6 ho fatto per molti anni i colpi di sole ma non ho più voglia ,per adesso ho un biondo naturale 7.0 cadey fatto con ossigeno a 20, ma è proprio scialbo vorrei un colore almeno 1/2 tonalità più chiara e che non dia sul rossiccio ,mi puo dare qualche consiglio?
Grazie mille !!!
Moni.

Sei capelli fossero naturali protresti applicare un 8,03 (biondo chiaro leggermente dorato) a 20 volumi. Però i tuoi sono colorati e quindi prima di poter ritoccare la ricrescita con questo colore devi farti fare delle meches per schiarire un po' il colore, altrimenti ti risulterà una barratura alla base.
In alternativa puoi fare un colore solo leggermente più chiaro e nel contempo ravvivare le lunghezze. Quindi applica una miscela composta da metà 7 e metà 8,03 (sempre a 20 volumi); prima sulla base e gli ultimi 20 minuti di posa distribuiscilo sulle lunghezze.